Aperte le prenotazioni di bulbi di zafferano!

pubblicato in: Uncategorized | 0

Anche quest’anno si riparte!

Sono partite anche quest’anno le prenotazioni dei nostri bulbi di zafferano da reddito! Saranno disponibili per essere ritirati o spediti a partire da luglio 2020.
I nostri bulbi sono certificati dal servizio fitosanitario della Regione Piemonte. Una ragione in più per affidarvi a noi e alla nostra competenza.
Inoltre, con l’acquisto dei nostri bulbi, avrete inclusa gratuitamente la nostra assistenza e consulenza per tutte le fasi della coltivazione, produzione e vendita al pubblico del vostro prodotto. Non vi lasceremo brancolare nel buio! Potrete contare sulla nostra esperienza professionale maturata in questi anni.
Inoltre siamo anche in fase di conversione biologica, che sarà effettiva entro il 2021, ci teniamo a sottolinearlo.
Non vi preoccupate se non abitate qui vicino: effettuiamo spedizioni in tutta Italia. Così non dovrete spostarvi voi, ma ci sposteremo noi! E il tutto vi arriverà comodamente a casa.

E poi vi consigliamo di acquistare prodotti Made in Italy come i nostri bulbi, diamo una mano a questo Paese e scegliamo prodotti creati completamente in Italia!
Disponiamo anche della taglia più grande in commercio di bulbi di zafferano, la cosiddetta 11/+. Vi darà sicuramente più fiori e ne rimarrete pienamente soddisfatti.
Il nostro lavoro è passione e precisione, così amiamo definirlo. Vogliamo crescere e vogliamo aiutarvi a crescere. Curiamo i nostri bulbi e li consegniamo fiduciosi.

Per informazioni e prenotazioni potete chiamare al 3403862681 o scrivere una mail a info.sativus@gmail.com o acquistarli sul nostro sito cliccando qui.
Affrettatevi! 🙂

prenotazioni bulbi di zafferano azienda sativus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *